Carnate, già sconfitta all’andata in casa loro, si presenta con tutta l’intenzione di pareggiare i conti e le pantere subiscono la determinazione dell’avversario. Prendiamo buoni rimbalzi in attacco, ma la difesa è debole e la mira ancora di più. Il 1°Q finisce 20 a 13 per gli ospiti.
Il 2°Q manda in scena lo stesso copione: dopo un recupero iniziale gli AlleBlacks continuano ad attaccare male e rimangono sotto di 5 (30 a 35).
L’intervallo lungo fa bene alla nostra U17 che finalmente prova ad attaccare oltre che ad eseguire “scolasticamente” gli schemi. Il risultato è un break di 13 a 2 che ci porta sul +6. Il quarto finisce 49 a 45 per i Neri.
Purtroppo nel 4°Q perdiamo smalto e i rossi recuperano subito lo svantaggio e si portano avanti qualche punto; vantaggio che gli ospiti conserveranno fino alla fine nonostante qualche “confuso” tentativo di rimonta delle pantere. Risultato finale Cavenago 60 – 64 Carnate
Sicuramente il periodo di riposo consentirà alla squadra di affrontare alla grande l’ultima parte del girone. Forza All Blacks!!!